Formazione

Rinviato il corso di archeologia

Formazione

L'iniziativa di formazione di guide parco archeologiche nell'ambito del progetto Alcotra Tra[ce]s è stata rimandata a causa del prolungamento delle misure di contenimento del Covid-19.

Area archeologica della Roccarina (Chiusa di Pesio) | G. Bernardi

Informiamo che il corso Guida Parco Archeologica è stato posticipato a data da destinarsi in seguito al prolungamento delle disposizioni di Governo e Regione Piemonte, diventate nel frattempo ancora più stringenti di quelle iniziali.
Vista l’elevata quantità di richieste pervenute e del numero limitato di posti il Comune di Chiusa di Pesio, Ente promotore dell'iniziativa, in collaborazione con le Aree Protette Alpi Marittime, dovrà provvederà alla selezione degli iscritti.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati i criteri di selezione su questo sito e sui siti web del Comune di Chiusa di Pesio e di Mediares (Società incaricata dell'organizzazione del corso).

L’elenco degli ammessi sarà disponibile sugli stessi siti web entro il 6 maggio, unitamente agli aggiornamenti sulla programmazione del corso in funzione delle disposizioni per la prevenzione della diffusione del Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2020

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette