Monica Dalmasso

Guida Parco delle Aree Protette Alpi Marittime

Sono cresciuta a Vernante, ma attualmente abito a Limone Piemonte, sono mamma di 3 figli, il mio compagno è una Guida Alpina e dal 2018 sono Accompagnatore Naturalistico. Ho le mie radici in Valle Vermenagna, ma sono anche profondamente legata alla vicina Valle Gesso che frequento da sempre.
Fin da ragazza ho dedicato il mio tempo libero alle gite in montagna, sia in estate che in inverno e questa passione, con il tempo è diventata consapevolezza e conoscenza del territorio montano, che amo e voglio far apprezzare in tutti i suoi aspetti... da quello naturalistico legato alla fauna e alla flora, a quello culturale, legato alla storia locale e alle tradizioni popolari... e anche a quello sportivo!

Lo scopo delle mie escursioni è trasmettere questa passione a chi ha sete di natura, siano essi adulti, ragazzi o bambini.
Per i più piccoli e le loro famiglie mi piace inventare attività creative in base all’argomento trattato.

Contatti: 349 471 9727 | moni.dalmasso@libero.it


Mettiti in cammino con le Guide Parco!

Cerca in calendario una nuova avventura da vivere nelle Aree Protette Alpi Marittime.

Estate 2022

Conosci tutte le Guide Parco delle Aree Protette Alpi Marittime

Accompagnatori naturalistici e guide di media montagna partner delle Aree Protette Alpi Marittime, innamorati del territorio e pronti ad accompagnare lungo i sentieri scuole e visitatori.

Professionisti della natura