Storie di ragazze e ragazzi che salvano il mondo… anche a Cuneo!

scatti al Palaclima

Domenica 21 novembre, storie di ragazzi e ragazze che salvano il mondo… anche a Cuneo!
Carola Benedetto e Luciana Ciliento racconteranno storie delle vite di alcuni personaggi che hanno contribuito a salvare il mondo: Emma Watson, Leonardo Di Caprio e Jadav Payeng "The forest Man of India".
Poi ricostruiranno insieme ai partecipanti la storia di un “nuovo Colibrì”, che molto vicino, sta facendo la sua parte.
Le ragazze e i ragazzi presenti diventeranno così i messaggeri di un nuova storia per il Pianeta perché non si deve andare distante per trovare chi ogni giorno salva il mondo, e tutti possiamo fare la nostra parte.

Appuntamento alle ore 16.30 presso il Palaclima allestito in piazza Foro Boario (Cuneo).


I protagonisti

Dodici tra scienziati, ricercatori, divulgatori, autori e artisti, pronti a raccontare del loro "scatto" per l'ambiente: qui puoi conoscerli tutti!

Lo "scatto" in breve

Prenotazioni

A causa del numero limitato di posti (30 partecipanti), è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 di sabato 20 novembre cliccando qui.
In alternativa è possibile registrarsi telefonando allo 0171 976800 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 16).

Tariffe e Green Pass

Partecipare agli scatti al Palaclima è gratuito, ma è richiesto il Green Pass.

Info pratiche

Quando? Domenica 21 novembre.
A che ora? Dalle ore 16.30 alle 18.
Dove? Al Palaclima, in piazza Foro Boario (Cuneo).

La rassegna scatti al Palaclima è a cura delle Aree protette delle Alpi Marittime e del Parco Fluviale Gesso e Stura, in collaborazione con Scrittorincittà.


scatti al Palaclima

Qui trovi il programma completo degli appuntamenti e dei laboratori organizzati dalle Aree protette delle Alpi Marittime e dal Parco Fluviale Gesso e Stura, in collaborazione con Scrittorincittà.


Pubblicata il 05/11/2021
Condividi su