Ospitalità
Chiusa la Foresteria dell'Oasi
La Foresteria dell'Oasi, nella Riserva Naturale di Crava-Morozzo, è chiusa fino al 3 dicembre 2020.
Ospitalità
La Foresteria dell'Oasi, nella Riserva Naturale di Crava-Morozzo, è chiusa fino al 3 dicembre 2020.
Turismo sostenibile
Premio “Eisener Gustav" per i gestori del rifugio Morelli-Buzzi protagonisti di azioni di turismo sostenibile cofinanziate dal Parco attraverso progetti europei.
EMERGENZA COVID-19
Eventuali appuntamenti presso le sedi dell’Ente Aree Protette Alpi Marittime dovranno essere prenotati al numero 0171 976800.
Web
Ospitato all'interno del portale www.areeprotettealpimarittime.it presenta la Riserva, il sito archeologico e le informazioni per la visita.
Web
La Riserva di Crava-Morozzo approfitta dell’autunno per aggiornare il proprio sito, condividere una nuova mappa e pubblicare la pagina Facebook @riservanaturaledicravamorozzo.
Webinar
Incontri di informazione sui cambiamenti climatici. Segnali in agenda: giovedì 5 e 26 novembre.
Lavorare con l'Ente
L'Ente Aree Protette Alpi Marittime è sulla piattaforma telematica "SINTEL". Gli operatori interessati ad affidamenti lavori, servizi e forniture oltre i 5.000 Euro devono registrarsi.
Novità editoriali
Nuovo volume di 508 pagine con 870 foto, dedicato a uno dei tesori naturali del territorio cuneese.
Turismo e cultura
Il Complesso museale Avena a Chiusa di Pesio è aperto dal martedì al sabato.
Turismo
La struttura del Parco riapre il 31 ottobre e torna ad offrire i servizi di ristorazione e accoglienza a chi va per l'alta Val Grande di Vernante.
Progetto LIFE WolfalpsEU
L'intervento è stato sollecitato dal sindaco in seguito al ritrovamento di due lupi morti, forse a causa di bocconi avvelenati.
Solidarietà
Grande la generosità degli amici della Valle Gesso e del Parco nel contribuire alla ricostruzione della rete sentieristica danneggiata dall'alluvione.