Programma ALCOTRA
Effetti e impatti dei cambiamenti climatici nel territorio ALCOTRA
Programma ALCOTRA
Lunedì 15 settembre il primo dei workshop transfrontaliero promossi dall'Autorità di gestione del Programma Alcotra,

Cambiamento climatico, salute, cultura e mobilità... il territorio di cooperazione franco-italiana ALCOTRA affronta molteplici sfide che non si fermano alle frontiere e che riguardano tutti gli attori dell'area.
Per comprenderli meglio, condividere una cultura transfrontaliera, agire e dare un contributo all'adattamento del territorio alle sfide sociali, economiche e ambientali, l'Autorità di Gestione del Programma ALCOTRA, con il supporto di eureka 21 e Amnyos, ti offre la possibilità di partecipare ai diversi workshops da non perdere.
Questo ciclo di workshops è rivolto in particolare a tutti gli attori del programma ALCOTRA: le amministrazioni partner, gli agenti dell'Autorità di Gestione, i beneficiari ma anche i potenziali responsabili di progetto e i membri del Consiglio dei Giovani ecc.
Che siano tematici o linguistici, questi workshops saranno soprattutto interattivi e garantiranno il consolidamento dei legami e delle conoscenze tra gli attori su entrambi i lati della frontiera, in un’atmosfera ludica e costruttiva!
Si terrà in videoconferenza il lunedì 15 settembre.
La sala virtuale sarà accessibile dalle 9:15 e il workshop si terrà dalle 9:30 alle 12:30.
PER ISCRIVERSI:
I workshops sono aperti a tutte e a tutti su iscrizione.
PER ACCEDERE:
https://auvergnerhonealpes-fr.zoom.us/j/98089762404
ID di riunione : 980 8976 2404