Dodici mesi nel segno dell'Agenda 2030

2022: un anno di attività

Dodici mesi nel segno dell'Agenda 2030

Conservazione, gestione, valorizzazione: le tre missioni delle Aree Protette Alpi Marittime. In un documento sfogliabile on-line le principali azioni svolte dall'Ente nel 2022.

Tutta l’attività dell’Ente è improntata alla sostenibilità e ha quale riferimento Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile della Regione Piemonte, che discende dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU.
Tutta l’attività dell’Ente è improntata alla sostenibilità e ha quale riferimento "Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile" della Regione Piemonte, che discende dall’"Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile" dell’ONU.

Il Report attività 2022 presenta in estrema sintesi le attività svolte nell'anno passato dall’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

La presentazione è articolata in tre sezioni, che corrispondono ad altrettante missioni delle Aree Protette Alpi Marittime: la conservazione, la gestione, la valorizzazione.
Tutta l’attività dell’Ente è improntata alla sostenibilità e ha quale riferimento Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile della Regione Piemonte, che discende dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell’ONU, programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità articolato sulla base di diciassette Obiettivi da perseguire nell’orizzonte temporale che va fino all’anno 2030.

Qui puoi scaricare il Report attività 2022.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette