Ecomuseo della Segale / 11 Agosto ore 20:45
Veien ensema: ricordi, storie e tradizioni di Entracque
Ecomuseo della Segale
Entracque | Appuntamento con la comunità locale alla piazzetta della Posta per condividere ricordi, accompagnati dalla musica del violino di Daniele Dalmasso e dell'organetto di Silvia Mattiauda.

Quando non c’erano né televisione né smartphone, per trascorrere una bella serata erano sufficienti pochi ingredienti: qualche amico, un luogo dove incontrarsi e una buona storia da raccontare.
L’Ecomuseo della Segale rinnova per l'estate 2025 l’appuntamento con Veien ensema, la rassegna di incontri serali dedicati al racconto, alla musica, alla lingua locale e all’incontro e confronto tra persone – sia componenti della comunità locale che turisti.
Momenti semplici e analogici (per l’occasione abbandoniamo microfoni e videoproiettori!), proprio come le serate di veglia di una volta!
lunedì 11 agosto | Entracque
Veien ensema: ricordi, storie e tradizioni di Entracque
Sono tanti i ricordi e le storie che continuano a vivere nella memoria degli entracquesi.Lunedì 11 agosto, appuntamento (ore 20.45) alla piazzetta della Posta di Entracque (via A. Barale) insieme alla comunità di Entracque, per ascoltare e condividere ricordi legati alla quotidianità vissuta in paese e nelle frazioni, accompagnati dalla musica del violino di Daniele Dalmasso e dell'organetto di Silvia Mattiauda.
Info pratiche
Quando? Lunedì 11 agosto, ore 20.45.
Dove? Piazzetta della Posta, via A. Barale, Entracque.