Consiglio dell'Ente di gestione

Vita istituzionale

Lunedì 15 novembre si svolge il Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime. La riunione è convocata alle ore 18 presso la sala riunioni della sede operativa di Chiusa di Pesio Via S.Anna 34.

Il Consiglio è convocato per:
1) le comunicazioni del Presidente.
2) deliberare sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:
- Approvazione verbale seduta del 18 ottobre 2021.
- Presa d’atto delle dimissioni dalla carica di Consigliere dell’Ente del Sig. Massimiliano Fantino.
- Approvazione Convenzione con l’Amministrazione Provinciale di Cuneo per la costituzione “SEIS – Servizio Europa Interventi Strategici”.
- Determinazioni in merito alle Posizioni organizzative a far data dal 1° gennaio 2022.
- Adozione nuovo Statuto Ente a seguito indicazioni regionali.
- Nomina rappresentante in seno all’Assemblea del GECT” Parco Internazionale Marittime- Mercantour”.
- Approvazione accordo Enel Green Power – Ente Parco per modalità operativa gestione progetto di valorizzazione sostenibile del territorio del Parco.
- Approvazione convenzione per la sponsorizzazione dell’atleta Marta Bassino.
- Approvazione atto di trasferimento donazione quadri di Michele Pellegrino alla Fondazione della Cassa di Risparmio di Cuneo.
3) Varie ed eventuali.

La documentazione per l’approfondimento dei punti oggetto di deliberazione posti all’ordine del giorno sarà inviata separatamente all’ invio della presente convocazione.

La presenza del pubblico alla seduta potrà essere sospesa qualora si discuta di questioni legate alle persone o si è in presenza di apprezzamenti su qualità personali, attitudini, meriti e demeriti di individui, o questioni che rivestono il carattere di riservatezza ai fini della tutela dei dati personali discussi.


Pubblicata il 11/11/2021
Condividi su