Mondo giovani

Conti davvero qualcosa?

Mondo giovani

L'iniziativa di Fondazione CRC che invita giovani e associazioni a partecipare il 28 maggio ad un incontro in piazza Virginio a Cuneo. E ci sarà anche da ridere!

Conti davvero qualcosa?
Vale la pena far sentire la tua voce?
Se sì, per cosa?
"L’abbiamo chiesto a 800 under 35 e a 100 associazioni della provincia di Cuneo", spiega la Fondazione CRC che ha promosso l'indagine sul tema.

La risposta? Sarà data il 28 maggio alle ore 17:30 in Piazza Virginio a Cuneo all’evento di presentazione del Q48 Giovane a chi?, realizzato dall’Ufficio Studi e Ricerche di Fondazione CRC sul tema della cittadinanza attiva e giovanile, insieme a Italia Non Profit e Eclectica+, con la collaborazione del Centro Servizi Volontariato di Cuneo.

Parteciperanno Luca Sbrab e Taxi1729!

Dopo la presentazione, il dialogo proseguirà in alcune isole di discussione che Fondazione CRC allestirà attorno a piazza Virginio.

Il tutto con musica e aperitivo. Vieni e fai sentire la tua voce!

Come partecipare: creator iscriviti qui

Se fai parte di un'organizzazione, una consulta, un gruppo giovanile o rivolto a giovani e vuoi fare conoscere la tua realtà, partecipa agli stand che allestiremo nella piazza!

Per presentare la tua attività nelle isole compila il form (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfFNj3pV1aTYjvwvQpUF-PMjvrHfTN8hpLn5MygLzwoeZKnZA/viewformclicca qui!)

Se interessato/a a usufruire del servizio navette gratuito per raggiungere Cuneo da Saluzzo, Alba-Bra, Fossano-Savigliano e Mondovì, rivolgiti alla tua associazione locale o contatta l'ufficio Studi e Ricerche all'indirizzo studi@fondazionecrc.it (0171-452775/778/718).


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette