Dal territorio

Chiude la Taverna delle Grotte di Aisone

Dal territorio

La struttura dell'Ente chiude temporaneamente per cambio gestione.

La foto di G. Bernardi ritrae Enrica Borra della Taverna delle Grotte di Aisone. Fine della descrizione.
Enrica Borra gestrice della Taverna delle Grotte di Aisone | G. Bernardi

La Taverna delle Grotte, il bar-negozio nel centro di Aisone, dal 1° giugno sarà temporaneamente chiusa.

Enrica Borra, che per cinque anni ha gestito la struttura dell'Ente Aree Protette Alpi Marittime ha dato disdetta per sviluppare una nuova attività commerciale nel capoluogo.

“Il 7 luglio del 2020 ho iniziato con grandi aspettative e progetti la mia esperienza ad Aisone - dice Enrica Borra - che è stata molto soddisfacente. In questi cinque anni ho avuto clienti splendidi e persone che mi hanno dato tanto e mi hanno aiutato a crescere professionalmente. Ringrazio il commissario dell'Ente Piermario Giordano, il direttore Luca Gautero e l'ing. Marco Piacenza e tutti i colleghi che mi hanno aiutata e accompagnata in questo viaggio. Il mio ringraziamento va anche al comune di Aisone e al sindaco Piero Trocello per tutto ciò che hanno fatto per la Taverna".

APAM a seguito della pubblicazione nelle settimane scorse di una manifestazione di interesse alla gestione sta lavorando per la riapertura nel più breve tempo possibile della struttura che offre un servizio essenziale per la comunità locale e per i turisti.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette