Vita istituzionale
Consiglio dell'Ente
Vita istituzionale
Giovedì 29 gennaio, alle ore 15.30 a Valdieri, presso la sede legale delle Aree Protette Alpi Marittime, si riunisce il Consiglio dell'Ente.
Giovedì 29 gennaio, alle ore 15.30, presso la sede legale delle Aree Protette Alpi Marittime in Piazza Regina Elena 30, Valdieri, si riunisce il Consiglio dell'Ente per deliberare sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:
- Approvazione verbale della seduta del 22 dicembre 2025.
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2026/2028.
- Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026-2028.
- Approvazione indirizzi generali per la predisposizione degli atti di gara relativi alle procedure per l'affidamento della gestione di "Accessi, aree e strutture della Riserva naturale dei Ciciu del Villar" e di "Strutture informative e di visita-fruizione e servizi connessi del Parco delle Alpi Marittime".
- Approvazione Convenzione tra l'Ente di gestione Aree Protette delle Alpi Marittime, la Squadra Antincendi boschivi e protezione civile di Chiusa di Pesio e l'Ispettorato provinciale - corpo AIB Piemonte per la collaborazione in attività di comune interesse.
- Approvazione Convenzione fra l'Ente di gestione Aree Protette delle Alpi Marittime e il Centro Recupero Animali Selvatici di Bernezzo (CRAS) per la cura e il recupero di animali selvatici.
- Comunicazioni del Presidente e varie ed eventuali.