Estate 2018

Terme di Valdieri: Riapre lo stabilimento termale

Estate 2018

Le Terme reali di Valdieri: rigenerarsi nel cuore del Parco naturale delle Alpi Marittime.

Ultimati i consueti lavori di ristrutturazione delle strutture, le Terme Reali di Valdieri sono finalmente pronte a dare il via alla nuova stagione estiva di apertura. Da sabato 9 giugno è possibile tuffarsi nella Piscina solfurea (34°), farsi abbracciare dai vapori del Calidarium e rilassarsi nel Solarium del Parco Termale oppure coccolarsi nella SPA.
Lo stesso giorno riaprirà anche l’Hotel Royal Centro Benessere.

Lunedì 11 giugno è fissata l’apertura delle Terme e la possibilità di accedere alle Cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Diverse opportunità per rilassarsi e rigenerarsi circondati dalla natura incontaminata del Parco naturale Alpi Marittime. Le Terme Reali di Valdieri sono pronte a inaugurare una nuova stagione dedicata al relax e al benessere naturale. Vieni a scoprire insieme a noi i nostri servizi e a conoscere le nostre strutture.
MAGGIORI INFORMAZIONI
+39 0171 261666 • info@termerealidivaldieri.it • Terme reali di Valdieri.it

DETTAGLIO ORARI APERTURA ESTIVA 2018
Da sabato 9 giugno a settembre

HOTEL ROYAL CENTRO BENESSERE
Il luogo ideale per vivere il benessere dello Stabilimento Termale e il relax della SPA; la base perfetta per le tue escursioni alla scoperta del Parco Alpi Marittime.
Check-in: dalle ore 12 alle ore 21.
Check-out: entro le ore 10.

PARCO TERMALE
Le Acque termali della Piscina solfurea (34 °C), il Calidarium dal calore avvolgente e il giardino Solarium: vivi l’esperienza termale immerso nella natura delle Alpi Marittime.
Tutti i giorni: dalle ore 9 alle ore 18. Su prenotazione, dalle ore 20 alle ore 23.

SPA Benessere, bellezza e cura di sé. I prodotti naturali della nostra linea cosmetica termale per trattamenti viso e corpo dedicati al tuo splendore e alla tua rigenerazione.Terapie manuali olistiche, massaggi emozionali e sensoriali per la tua voglia di benessere, armonia ed equilibrio.
Tutti i giorni: dalle ore 8 alle ore 20.
Da lunedì 11 giugno a settembre

Ultimo aggiornamento: 06/06/2018

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette