
Bin n'tel Bosc
Nel bosco per stare bene: il successo di "Bin n'tel Bosc"
Formazione, terapia forestale e centinaia di beneficiari: il bosco diventa luogo di salute e inclusione.
Formazione, terapia forestale e centinaia di beneficiari: il bosco diventa luogo di salute e inclusione.
La scelta che contribuisce a proteggere e valorizzare un territorio di straordinaria biodiversità attraverso la conoscenza e la ricerca scientifica.
Le domande di sostegno per lo sviluppo di progetti di filiera e di rete devono essere presentate tra il 12 maggio e il 31 luglio.
Inaugura venerdì 18 aprile, a Borgo San Dalmazzo, la mostra fotografica dedicata a Dante Livio Bianco, alpinista e partigiano, comandante delle formazioni Giustizia e Libertà del Piemonte.
Incontro pensato per far conoscere ai ristoratori del territorio i produttori e i prodotti a marchio Qualità Parco APAM.
Il Comune ha pubblicato il bando per affidare la gestione del fabbricato ristrutturato a fini ricettivi e turistici all'imbocco del Vallone della Freida.
Le due sezioni di Uomini e Lupi aperte dal 18 al 27 aprile, salvo il giorno di Pasqua. Alla Riserva naturale Ciciu del Villar, in Valle Maira, visite tutti i giorni.
Annunciate le date delle manifestazioni clou dell'anno: Ciüsa Duvarta, Festa del Re Marrone e Nel paese incantato.
Online il documento che sintetizza il lavoro svolto nelle Aree Protette Alpi Marittime e offre informazioni su progetti in corso e conclusi.
Nuove inserzioni di lavoro: gli operatori delle Aree Protette Alpi Marittime cercano vari profili per la stagione estiva. Le Terme offrono anche un posto da bagnino.
A Madonna del Colletto (Valdieri), una giornata di festa dedicata alla memoria, alla condivisione di pensieri e riflessioni nei luoghi dove è nata la Resistenza Italiana.
Il progetto Bin n'tel Bosc offre tre opportunità formative per acquisire conoscenze sulla terapia forestale.